Chi è una Pretty woMUM

Ci sono tante fasi nella vita di una donna, di una mamma altrettante. Io non le ho ancora attraversate tutte, ma per ora vi posso parlare di queste due fasi fondamentali e la seconda è quella a cui devo la nascita di questo sito.

La prima è quella che definisco la CURA dell’altro; quando nasce un piccolo tutto è per lui o lei, giusto che sia cosi. AMORE IMMENSO DONATO per il miracolo della vita che hai tra le braccia.

Il problema è che non ti accorgi che forse cambiarsi la maglietta una volta in più non sarebbe male. Guardarsi allo specchio (o forse ancora prima lavarsi i capelli con calma, niente balsamo o olio protettivo eh sia chiaro.. esci in fretta che il pargolo piange – forse il sensore dell’ “entro in doccia” è partito di nuovo) è un miraggio.

Bene, tranquille, perché arriva la seconda fase quella in cui desideri ardentemente tornare a prenderti CURA DI TE. Perché sei una mamma, ma rimani sempre DONNA, una donna che ama valorizzarsi e piacersi. Ritrovare te stessa, in un corpo e con una mente differenti da prima.

Da sempre sostenitrice della teoria che UN ACCESSORIO ti cambia l’abito e anche l’aspetto (oltre che il morale), cercavo un luogo che mi facesse risparmiare TEMPO e mi desse degli spunti sulle nuove tendenze nel mondo degli accessori. Ispirazioni di moda per chi come me non è più una ragazzina ma nemmeno una signora (anche se hanno iniziato a darmi del lei, con un “mi scusi” molto fastidioso, mi sto preoccupando).

E siccome questo luogo non l’ho trovato, l’ho creato, inseguendo la mia passione. Nasce cosi PrettywoMUM. 

Questo articolo ha un commento

  1. A WordPress Commenter

    Hi, this is a comment.
    To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
    Commenter avatars come from Gravatar.

I commenti sono chiusi.