Ci sono tante fasi nella vita di una donna, di una mamma altrettante. Io non le ho ancora attraversate tutte, ma per ora vi posso parlare di queste due fasi fondamentali e la seconda è quella a cui devo la nascita di questo sito.
La prima è quella che definisco la CURA dell’altro; quando nasce un piccolo tutto è per lui o lei, giusto che sia cosi. AMORE IMMENSO DONATO per il miracolo della vita che hai tra le braccia.
Il problema è che non ti accorgi che forse cambiarsi la maglietta una volta in più non sarebbe male. Guardarsi allo specchio (o forse ancora prima lavarsi i capelli con calma, niente balsamo o olio protettivo eh sia chiaro.. esci in fretta che il pargolo piange – forse il sensore dell’ “entro in doccia” è partito di nuovo) è un miraggio.
Bene, tranquille, perché arriva la seconda fase quella in cui desideri ardentemente tornare a prenderti CURA DI TE. Perché sei una mamma, ma rimani sempre DONNA, una donna che ama valorizzarsi e piacersi. Ritrovare te stessa, in un corpo e con una mente differenti da prima.
Da sempre sostenitrice della teoria che UN ACCESSORIO ti cambia l’abito e anche l’aspetto (oltre che il morale), cercavo un luogo che mi facesse risparmiare TEMPO e mi desse degli spunti sulle nuove tendenze nel mondo degli accessori. Ispirazioni di moda per chi come me non è più una ragazzina ma nemmeno una signora (anche se hanno iniziato a darmi del lei, con un “mi scusi” molto fastidioso, mi sto preoccupando).
E siccome questo luogo non l’ho trovato, l’ho creato, inseguendo la mia passione. Nasce cosi PrettywoMUM.
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.